CHI SIAMO

Irina Podda e Francesca Bongino nel 2013 hanno fondato la società ECMLOGOS SrL per operare all’interno del programma dell’Educazione Continua in Medicina a livello nazionale in merito all’aggiornamento professionale di chi opera nell’ambito della sanità.

 

Nel 2014 ECMLOGOS ha ottenuto l’accreditamento provvisorio per eventi formativi RES, accreditamento divenuto STANDARD il 15 marzo 2018 (Provider n. 4554).


L’attività di ECMLogos, costituente l’oggetto sociale, è la promozione dell’aggiornamento e della formazione continua in ambito sanitario rivolto a tutti i Professionisti della Sanità su tutto il territorio nazionale attraverso la progettazione e la realizzazione di eventi di formazione residenziale attuando processi di pianificazione e procedure, tesi a recepire i bisogni formativi dei professionisti sanitari e valutare l’efficacia dei programmi rispetto agli obiettivi proposti nell’ottica di un costante miglioramento della propria offerta formativa.

 

ECMLogos si avvale di un Comitato Scientifico costituito da professionisti ed esperti di documentata e comprovata capacità ed esperienza nel campo della formazione clinico-scientifica, di strutture, supporti organizzativi e mezzi didattici idonei agli eventi formativi proposti.


ECMLogos progetta e realizza Convegni, Seminari, Corsi, Eventi in ambito nazionale anche su richiesta di Collegi e Ordini Professionali, Associazioni Professionali, Centri di Riabilitazione e Case di Cura per conto dei quali ne sono curate la progettazione e la realizzazione e, se richiesti, i servizi di segreteria.

© 2020 ECMLOGOS S.R.L. A C. R. Educazione Continua in Medicina
Capitale sociale Euro 8.000,00 I.v.- Iscritta alla C.C.I.A.A. di Genova REA n. 466960 - Iscritta al Registro Imprese di Genova al n. 02189560994             Sede: Corso Torino 26/6, 16129 Genova - Codice fiscale e Partita IVA: 02189560994